Raccolta fondi

Un modo semplice per sostenere economicamente l'Oratorio Valdigne è quello di donare il 5x1000 dell'Irpef. Per farlo basta indicare nella propria dichiarazione dei redditi l'intestazione "ORATORIO INTERPARROCCHIALE VALDIGNE" e il Codice Fiscale 91041110072.

Si tratta di un aiuto a costo zero per il donatore: infatti sono soldi che, se non assegnati in questo modo, andrebbero comunque versati allo Stato in tasse. Il 5x1000 ci arriva entro i due anni successivi alla dichiarazione dei redditi ed è un sostegno efficace per le attività dell'Oratorio. Grazie... 5x1000!!!

Si tratta di una raccolta fondi che l’Oratorio ha avviato per racimolare almeno una parte del denaro speso (circa 70000 euro) per rimettere a nuovo il campetto da calcio, che ormai necessitava di interventi non più rinviabili. Infatti la recinzione era molto malridotta (dal lato del cantiere del nuovo parcheggio coperto era addirittura pericolante…) e andavava rifatta con pali più grandi e reti più robuste. Il fondo in cemento invece è stato nuovamente livellato, perché defluisse l’acqua piovana, e il tappeto di gioco in erba sintetica è stato sostituito. Insomma, con il contributo di tanti potremo concludere la risistemazione di uno degli spazi più importanti e necessari per l’Oratorio.

Che aspettate? Date anche voi un “calcio all’avarizia!”

S.O.S.

campetto!!!

delle parrocchie di Derby, La Salle, Morgex, Pré-Saint-Didier, La Thuile, Courmayeur, Entrèves

Oratorio